La nostra scuola... oggi 5 gennaio 2023

Pubblichiamo il video seguente per  documentare visivamente  le condizioni reali del plesso della Scuola secondaria Borrotzu ma soprattutto per fornire a chi non è mai stato nostro ospite la possibilità, per il momento purtroppo solo a distanza, di visitare la nostra scuola...

Il 12, 18 e 20 gennaio (presso la Scuola primaria Mereu in via Fiume) Vi aspettiamo per raccontarvi di noi, di quello che facciamo e fornirvi tutte le informazioni e delucidazioni necessarie sulla scuola, la sua attività, le persone che ci lavorano, i nostri progetti, attuali e futuri.

Vi invitiamo a visitare gli open day e gli incontri informativi delle nostre scuole primarie, il Calamida e il Mereu e dei due plessi della Scuola dell'Infanzia. Avrete così l'opportunità di conoscere  le nostre bravissime maestre e lo splendido lavoro che svolgono quotidianamente..

Nella pagina principale del sito e nella sezione Orientamento/Iscrizioni 23/24 trovate il comunicato con date e orari di open day e incontri informativi.

Nella sezione Istituto potete prendere visione del nostro PTOF che potete navigare e scaricare anche sul sito "Scuola in chiaro" il cui link potete trovare in fondo alla pagina principale del nostro sito sotto forma di widget.