Dirigenza

Dirigente scolastico

Il dirigente scolastico, Dott.ssa Maria Josepha Serusi, riceve per appuntamento.
Telefono ufficio: 078430230

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina Operazione Trasparenza.

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (Dsga)

Dott.ssa Graziella Pintore

Il Dsga:

• sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.